Cercasi staff, che partecipi attivamente....

« Older   Newer »
  Share  
Meiko_Gea
view post Posted on 19/9/2010, 13:54




Il forum ha bisogno di staff.
Allora; questo è il modulo per diventare staff in prova.

HTML
<b>Nick:</b>
<b>Referenze:</b>
<b>Ruolo desiderato:</b>


-Cerchiamo soprattutto Moderatori, che possano amministrare specifiche parti del forum.

si spera che chi si propone sia una persona seria e diligente,con voglia e fantasia!

grazie :woot:

:X_X:
 
Top
34 replies since 19/9/2010, 13:54
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
‚kokoro
view post Posted on 27/9/2010, 17:20




Nick: ,kokoro
Referenze: sono founder di due GDR di cui mi occupo dello stato generale, degli utenti, delle sezioni e certe volte anche della grafica. In verità avevo pure un altro forum, ma lasciamo stare xD
Ruolo desiderato: Non penso che per la grafica avrò tempo, però potrei occuparmi un pò delle sezioni, dei regolamenti mancanti e quello che vi serve. ù_
 
Top
Meiko_Gea
view post Posted on 27/9/2010, 17:24




be' direi che e' proprio cio' che ci serviva... l'organizzazione dopotutto e' importante vero Kaiko?
 
Top
‚kokoro
view post Posted on 27/9/2010, 17:41




Per me è spam, però se me lo chiedi tu per vedere il mio stile, il mio forum è questo. u_u Ma non c'è ancora la grafica. u_ù
 
Top
ShiaSeki Suishou
view post Posted on 28/9/2010, 15:12




CITAZIONE (Meiko_Gea @ 27/9/2010, 18:24)
be' direi che e' proprio cio' che ci serviva... l'organizzazione dopotutto e' importante vero Kaiko?

Certamente! ^^ Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno più esperto di me che se ne occupa.
Però, Seira, non ti mettere in testa strane idee: la grafica la faccio io, ok? ;)
 
Top
Meiko_Gea
view post Posted on 28/9/2010, 15:50




Be' allora direi che sei stata accettata ben volentieri!
 
Top
‚kokoro
view post Posted on 29/9/2010, 14:31




Certo che la grafica la fai tu xDD
 
Top
ShiaSeki Suishou
view post Posted on 29/9/2010, 15:08




Thank you. ^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 23:14
Avatar

♥ FRAGGIE ♥


Group:
Member
Posts:
2,438
Location:
Dalla terra dei Raichu ~

Status:


Nick:Rukia
Referenze: Grafika e moderatore, amministratore del mio Forum e di un altro^^
Ruolo desiderato: decidete voi^^
 
Web Contacts  Top
Meiko_Gea
view post Posted on 15/11/2010, 15:33




ciao Rukia!
vediamo un po' piu' che grafici (c'e' Kaiko(ShiaSeki Suishou) come grafica) noi stiamo cercando moderatori per le varie sezioni e sopratutto uno spammatore(una persona che pubblicizza il forum negli altri siti)!

puoi scegliere tu la cosa che piu' ti interessa o se ti va puoi sceglierle entrambe!

Intanto ti dico che la tua richiesta di unirti alla staff e' stata accettate e che ora puoi unirti alle discussioni della staff in Only Staff (in fondo al forum!).

Non vedo l'ora di cominciare a lavorare insieme a te!

TUTTA LA STAFF TI DA IL SUO BENVENUTO!!!!!!!

 
Top
chertalia
view post Posted on 25/11/2010, 20:37




Nick:Chertalia
Referenze:creatrice di un GDR online by chan al quale manca la grafica e master di diversi GDR online by chat....è la prima volta c on un GDR by forum ma non sarebbe male provare no?? ;)
Ruolo desiderato:mmm...non so graficare però per il resto posso fare tutto penso^.^
 
Top
Meiko_Gea
view post Posted on 25/11/2010, 21:57




io direi che sei proprio ben accetta.... al giorno d'oggi le persone chiedono di entrare in staff e poi spariscono! Quindi piu' siamo meglio e'!

Come avevo detto anche a Rukia per la grafica c'e' la nostra Kaiko quindi non ci sono problemi!
Ci servono Moderatori delle sezioni e spammer!

Scegli pure il ruolo che preferisci!

Domani appena troveroì la tua risposta ti aggingo tra la staff in modo che puoi entrare nella sezione only staff!

be' che dire! BENVENUTA!!!
 
Top
chertalia
view post Posted on 25/11/2010, 22:04




mmm...non c'è un tuttofare??perche non sarebbe male...sarei quella che tappa i buchi che ci son oquando ci sono o che controlla qua e la se sfugge qualcosa no??sarebbe figo non trovi?
 
Top
Meiko_Gea
view post Posted on 25/11/2010, 22:09




ooooooooo
O.O tuttofare? sisi mi piace la cosa
(tanto visto che siamo pochi qui tutti fanno tutto) pero' se vuoi la cosa specifica mi va bene!

Ci ho ripensato ti faccio accedere subito alla sezione staff! cosi' se vuoi puoi leggerti le ultime e commentare!

entro domani faccio la tua pecetta per la bacheca cosi' che sarai un membro ufficiale!
 
Top
chertalia
view post Posted on 25/11/2010, 22:21




grazie mille meiko...sai come tuttofare specifico posso prendermi delle pause perche tanto a casa mia non si è mai a secco di imprevisti...però i periodi in cui ci sono son quella che lavora di piu quindi metto a paro e non posso esser buttata fuori...almeno non per questo motivo no? XD
 
Top
34 replies since 19/9/2010, 13:54   350 views
  Share